Il tempo.it – 26 maggio 2016
Startup: Editoriale Domus entra in WeBeers, e-commerce birre artigianali
Milano, 26 mag. (AdnKronos) – Editoriale Domus entra in WeBeers, l’e-commerce per scoprire e ordinare le migliori birre artigianali italiane dei birrifici più esclusivi. La Casa editrice, guidata dall’Ad Sofia Bordone e da tre generazioni di proprietà della famiglia Mazzocchi Bordone, ha acquisito il 10% delle quote di WeBeers (B2G), startup innovativa partecipata da Digital Magics, business incubator quotato sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana. Con questo investimento, “Editoriale Domus inserisce all’interno del proprio piano industriale un nuovo servizio digitale innovativo. Grazie all’integrazione editoriale di storie, curiosità e abbinamenti sulle birre e sul mondo dei mastri birrai italiani – proposti da WeBeers – sul sito de Il Cucchiaio d’Argento, primo brand digitale italiano sul food, gli utenti potranno approfondire le caratteristiche dei prodotti e successivamente acquistarli online su www.webeers.com”. Digital Magics, che supporta WeBeers nello sviluppo strategico e tecnologico con i propri servizi di consulenza e incubazione, ha identificato il migliore investitore e partner industriale per la startup.