IL 29 NOVEMBRE DIGITAL MAGICS PROTAGONISTA ALLA Â SMALL CAP CONFERENCE 2016 DI BORSA ITALIANA
Marco Gay, Vicepresidente Esecutivo di Digital Magics e Alessandro Malacart, Amministratore Delegato di Digital Magics per Corporate & Finance presenteranno la società alla platea qualificata di investitori nazionali e internazionali
Â
Milano, 22 novembre 2016 – Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), comunica che Martedì 29 novembre parteciperà alla SMALL CAP CONFERENCE 2016, evento organizzato da Borsa Italiana che si terrà a Palazzo Mezzanotte, Piazza Affari 6, Milano.
Marco Gay, Vicepresidente Esecutivo di Digital Magics e Alessandro Malacart, Amministratore Delegato di Digital Magics per Corporate & Finance presenteranno i risultati della società e il modello di crescita dell’incubatore, che sta sviluppando la più importante piattaforma di innovazione e di accelerazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, affiancando le startup innovative digitali con i propri servizi e strutturando programmi di Open Innovation per innovare processi, servizi e prodotti delle imprese italiane grazie alla collaborazione con le startup.
L’intervento si terrà alle ore 12:00 nella Sala Gialla. Per partecipare occorre registrarsi online su: http://www.borsaitaliana.it/azioni/mercati/smallcapconference2016/formsmallcapconference.en.htm
La presentazione istituzionale della società sarà disponibile sin dalla mattina di Martedì 29 novembre 2016 sul sito della società nella sezione Investors – Company Profile.
Questo Comunicato è online su www.digitalmagics.com nella sezione Investors – Comunicati Stampa.
Digital Magics, quotata su AIM Italia (simbolo: DM), è un incubatore di progetti digitali che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi business tecnologici. Grazie alla partnership con Talent Garden e Tamburi Investment Partners, guida la più importante piattaforma nazionale dell’innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, offrendo alle imprese eccellenti servizi per la trasformazione digitale e l’“Open Innovationâ€, mentre alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO. I servizi di incubazione e di accelerazione di Digital Magics sono attivi nei campus di coworking TAG presenti in tutta Italia. Complementari ai servizi sono le attività di investimento, che hanno prodotto negli anni un portafoglio di 60 partecipazioni in startup, scaleup e spinoff digitali con alti tassi di crescita. Le aziende accelerate sono affiancate dal Digital Magics LAB, un team di partner di grande esperienza imprenditoriale, e beneficiano sia dell’ampio network di investitori privati e istituzionali che le supportano attraverso i “club dealâ€, sia delle tante aziende partner che le supportano a livello industriale.
Integrae SIM agisce in qualità di Nomad e Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia. Per la trasmissione delle comunicazioni Digital Magics si avvale del circuito SDIR-NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange.
Per ulteriori informazioni:
Digital Magics – Ufficio Stampa
Giorgio Bocchieri – Mail: giorgio.bocchieri@digitalmagics.com
Tel. 02 52505202 – Mob. 334 6853078
SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali – Media Relations
Angelo Vitale – Mail: vitale@secrp.it
Tel. 02 6249923
IR Top – Investor Relations
Floriana Vitale – Mail: f.vitale@irtop.com
Domenico Gentile – Mail: d.gentile@irtop.com
Tel. 02 45473884
Integrae SIM – Nomad
Mail: info@integraesim.it
Tel. 02 78625300