Wired.it – Digital Magics investe in ulaola e la lancia all’estero

Wired.it – 11 giugno 2013.

http://blog.wired.it/startuppari/2013/06/11/digital-magics-investe-in-ulaola-e-la-lancia-allestero.html

Digital Magics investe in ulaola e la lancia all’estero

di Silvio Gulizia

Ulaola, marketplace che promuove all’estero prodotti del made in Italy, è stata finanziata da Digital Magics, ventur incubator che ha recentemente avviato la propria quotazione in borsa, ed è volata in Germania per espandere all’estero la propria attività.

Ulaola raccogliere intorno a sé una community dedicata a design, arte, moda e foodrigorosamente italiani. Ai giovani creativi ulaola (con la minuscola) offre servizi come shooting fotografico, logistica, gestione completa dello shop, traduzioni delle descrizioni, realizzazione di testi SEO e customer care multilingua.

Pietro Masi, fondatore e CEO di ulaola, spiega: “ La nostra presenza in Italia e la volontà di aprirci al mercato internazionale, partendo dalla Germania, sono gli obiettivi che abbiamo messo sul tavolo per iniziare il nuovo round di finanziamenti”.

Con questa operazione, Digital Magics espande la propria presenza nel mercato dell’e-commerce, in cui ha già investito precedentemente (Growish, social gifting community per i regali di gruppo, e Jumpin, iniziativa italiana di social shopping).

 

WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.