DIGITAL MAGICS: COMUNICAZIONE IN TEMA DI DISCIPLINA SULLA TRASPARENZA

DIGITAL MAGICS: COMUNICAZIONE IN TEMA DI DISCIPLINA SULLA TRASPARENZA

Milano, 20 gennaio 2014 – Digital Magics, venture incubator certificato di startup innovative digitali quotato da luglio 2013 sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), comunica ai sensi della Disciplina sulla Trasparenza, le variazioni delle partecipazioni rilevanti comunicate dagli Azionisti Significativi, principalmente effetto della diluizione intervenuta a seguito dell’emissione di numero 264.853 azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale scindibile, con esclusione del diritto d’opzione, deliberato dall’assemblea straordinaria del 4 luglio 2013 (cfr. comunicato del 30 dicembre 2013).

Sulla base delle informazioni ad oggi a disposizione dell’Emittente, pertanto, gli Azionisti Significativi di Digital Magics risultano essere i seguenti:

Nominativo

N. Azioni Digital Magics

Partecipazione Rilevante

Enrico Gasperini

1.069.124

29,10%

Alberto Fioravanti

883.301

24,04%

Questo Comunicato è online su www.digitalmagics.com nella sezione Investor Relations.

 

Digital Magics – www.digitalmagics.com

Digital Magics è un venture incubator certificato di startup innovative digitali, che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico. Digital Magics è quotato su AIM Italia, Mercato Alternativo del Capitale dedicato alle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita, organizzato e gestito da Borsa Italiana. Digital Magics costruisce e sviluppa internet startup affiancandosi ai fondatori, investendo capitale proprio e fornendo i servizi di accelerazione. Parte dai talenti e dalle idee, trasformandole in business disruptive e di successo nella digital economy italiana e internazionale. L’incubatore promuove la cultura dell’imprenditorialità e del rischio, contribuendo alla crescita economica e all’occupazione per i giovani. Digital Magics offre servizi per sostenere l’innovazione, la nascita e lo sviluppo di startup digitali, e le supporta nella ricerca di nuovi investitori privati e pubblici, italiani e internazionali, che finanzino le successive fasi di sviluppo. Il modello Digital Magics è unico in Italia e si basa sul Digital Magics LAB: il team che identifica, analizza e lancia le nuove iniziative, fornendo alle startup innovative servizi di mentorship, finanziari, amministrativi, strategici, logistici, tecnologici e di comunicazione e marketing, oltre a un supporto di business management in grado di accelerare il processo di crescita dell’impresa.

 

Integrae SIM agisce in qualità di Nomad e Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia.

Per la trasmissione delle comunicazioni Digital Magics si avvale del circuito SDIR-NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange.

 

Per ulteriori informazioni:

Digital Magics – Ufficio Stampa

Giorgio Bocchieri – Mail: giorgio.bocchieri@digitalmagics.com

Tel. 02 52505202 – Mob. 334 6853078

Burson-Marsteller – Ufficio Stampa Digital Magics

Fabio Caporizzi – Mail: fabio.caporizzi@bm.com – Mob. 340 5250566

Rossana Pastore – Mail: rossana.pastore@bm.com – Mob. 340 1790470

Luca Fumagalli – Mail: luca.fumagalli@bm.com – Mob. 348 4586948

Integrae SIM –  Nomad

Luca Di Liddo  – Mail: luca.diliddo@integraesim.it

Tel. 02 78625300 – Mob. 334 6501346

WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.