L’ASSEMBLEA ORDINARIA DI DIGITAL MAGICS APPROVA IL BILANCIO 2013 E NOMINA I NUOVI ORGANI AMMINISTRATIVI

L’ASSEMBLEA ORDINARIA DI DIGITAL MAGICS APPROVA IL BILANCIO 2013 E NOMINA I NUOVI ORGANI AMMINISTRATIVI 

  • Approvazione del Bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2013
  • Nomina Consiglio di Amministrazione
  • Nomina Collegio Sindacale

 

Milano, 29 aprile 2014 – L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), si è riunita in data odierna presso la sede sociale – validamente costituita con la presenza di n. 1.947.625 azioni ordinarie rappresentanti il 53% del capitale sociale – e ha approvato con voto unanime le seguenti delibere inerenti i punti all’ordine del giorno:

1.      Esame e approvazione del Bilancio e della Relazione sulla Gestione relativi all’Esercizio sociale chiuso al 31 dicembre 2013

Con riferimento al primo punto all’ordine del giorno, l’Assemblea Ordinaria ha approvato il Bilancio d’Esercizio come era stato predisposto dal Consiglio di Amministrazione in data 27 marzo 2013, deliberando di procedere alla copertura parziale della perdita d’esercizio, pari ad Euro 807.616,86, mediante l’integrale utilizzo della riserva per utili portati a nuovo, pari ad Euro 744.072,69, e per la differenza, pari ad Euro 63.544,17, il suo riporto a nuovo.

 2.      Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del loro numero, della durata in carica e degli emolumenti

Con riferimento al secondo punto all’ordine del giorno, l’Assemblea Ordinaria, dopo aver determinato in 9 il numero dei Consiglieri di Amministrazione per l’esercizio2014, hanominato Amministratori:

  • Enrico Gasperini (Presidente)
  • Luca Giacometti (Consigliere Indipendente)
  • Alberto Fioravanti
  • Gabriele Gresta
  • Alessandro Malacart
  • Michele Novelli
  • Laila Pavone
  • Gabriele Ronchini
  • Edmondo Sparano

determinandone i relativi compensi.

I nuovi Consiglieri sono stati tutti selezionati dalla lista presentata dall’azionista Alberto Fioravanti, titolare di n. 881.901 azioni ordinarie, corrispondenti al 24% del capitale sociale.

Enrico Gasperini è stato riconfermato Presidente del Consiglio di Amministrazione.

L’Assemblea Ordinaria ha inoltre determinato in Euro 750.000, al lordo dei contributi e di qualsiasi eventuale costo aziendale, il totale degli emolumenti da riconoscere al Consiglio di Amministrazione nel periodo intercorrente tra la data odierna e l’Assemblea di approvazione del Bilancio 2014.

3.      Nomina del Collegio Sindacale, della durata in carica e degli emolumenti

Con riferimento al terzo punto all’ordine del giorno, l’Assemblea Ordinaria ha nominato per gli esercizi 2014-2016 i Sindaci:

  • Fausto Adriano Giuseppe Provenzano (Presidente)
  • Claudio Boschiroli
  • Massimo Codari

Inoltre, sono stati nominati come Sindaci supplenti Giovanna Maria Fossa e Massimo Tavola. Il Collegio Sindacale resterà in carica per tre esercizi, dal 2014 al 2016 compresi. L’emolumento complessivo per il Collegio Sindacale è stato fissato dall’Assemblea nei termini previsti dal D.M.140/2012.

I profili e i curricula degli Amministratori e dei Sindaci sono disponibili sul sito internet della società (www.digitalmagics.com) nella sezione Investor Relations – Corporate Governance.

Deposito Documentazione

Il fascicolo del Bilancio e della Relazione sulla Gestione relativi all’Esercizio chiuso al 31 dicembre 2013, approvato dall’Assemblea Ordinaria sarà disponibile presso la sede sociale e sul sito internet della società (www.digitalmagics.com), nella sezione Investor Relations – Financial Reports.

Il Verbale dell’Assemblea Ordinaria sarà messo a disposizione del pubblico nell’apposita sezione Assemblee all’interno di Investor Relations sul sito internet della società (www.digitalmagics.com) nei termini di legge.

Questo Comunicato è online su www.digitalmagics.com nella sezione Investor Relations – Comunicati Stampa.

 

Digital Magics – www.digitalmagics.com

Digital Magics è un venture incubator certificato di startup innovative digitali, che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico. Digital Magics è quotato su AIM Italia, Mercato Alternativo del Capitale dedicato alle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita, organizzato e gestito da Borsa Italiana. Digital Magics costruisce e sviluppa internet startup affiancandosi ai fondatori, investendo capitale proprio e fornendo i servizi di accelerazione. Parte dai talenti e dalle idee, trasformandole in business disruptive e di successo nella digital economy italiana e internazionale. L’incubatore promuove la cultura dell’imprenditorialità e del rischio, contribuendo alla crescita economica e all’occupazione per i giovani. Digital Magics offre servizi per sostenere l’innovazione, la nascita e lo sviluppo di startup digitali, e le supporta nella ricerca di nuovi investitori privati e pubblici, italiani e internazionali, che finanzino le successive fasi di sviluppo. Il modello Digital Magics è unico in Italia e si basa sul Digital Magics LAB: il team che identifica, analizza e lancia le nuove iniziative, fornendo alle startup innovative servizi di mentorship, finanziari, amministrativi, strategici, logistici, tecnologici e di comunicazione e marketing, oltre a un supporto di business management in grado di accelerare il processo di crescita dell’impresa.

Integrae SIM agisce in qualità di Nomad e Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia. Per la trasmissione delle comunicazioni Digital Magics si avvale del circuito SDIR-NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange.

Per ulteriori informazioni:

Digital Magics – Ufficio Stampa

Giorgio Bocchieri – mail: giorgio.bocchieri@digitalmagics.com

Tel. 02 52505202 – Mob. 334 6853078

IR Top –  Investor Relator

Floriana Vitale – mail: ir@irtop.com

Tel. 02 45473884/3

Integrae SIM –  Nomad

Luca Di Liddo  – mail: luca.diliddo@integraesim.it

Tel. 02 78625300 – Mob. 334 6501346

WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.