Inedito Vasco Rossi, in alta definizione con Digital Bees

Inedito Vasco Rossi, in alta definizione con Digital Bees

Grazie all’accordo in esclusiva con EMI, l’inedito concerto “Il mondo che vorrei live” è anche su Sky e LivePass di TIM

Gli appuntamenti con Vasco Rossi e soprattutto con l’esclusivo concerto “Il mondo che vorrei live”, primo concerto rock registrato in Alta Definizione, si moltiplicano conquistando nuovi palcoscenici. Parallelamente all’uscita del DVD, infatti, i fans di Vasco potranno seguire l’esclusivo spettacolo su Sky e sul canale Videomusica del portale TIM, grazie all’accordo per lo sfruttamento in esclusiva dei diritti digitali siglato tra Digital Bees – Company del Gruppo Digital Magics specializzata nell’ideazione e realizzazione di contenuti digitali e di nuovi canali per il mondo della musica e dell’intrattenimento – e la major internazionale EMI Music.

A meno di sei mesi dall’incredibile concerto allo Stadio Dall’Ara di Bologna (19 e 20 settembre 2008) sarà possibile vivere e rivivere il carisma travolgente di uno dei più grandi rocker italiani. A partire dal 15 marzo “Il mondo che vorrei live” sarà disponibile infatti in esclusiva per Digital Bees sui telefonini TIM grazie al servizio LivePass, mentre dall’8 aprile l’evento sarà trasmesso, in collaborazione con Giglio, su Sky – Canale 702.

LivePass è la community del canale Videomusica del portale Tim che offre agli utenti concerti, gadget digitali e news settimanali. Per accedere al servizio è sufficiente entrare nel Portale Tim con il proprio telefonino e iscriversi nell’area Live Pass: con soli 4€ settimanali gli abbonati potranno vedere per 7 giorni 2 concerti a scelta dall’intero catalogo, scaricare un esclusivo gadget digitale e ricevere la newsletter Live Up. Inoltre, acquistando un pass virtuale al costo di soli 3€ sarà possibile seguire tantissimi speciali e back stage di video e concerti. Gestito editorialmente da Digital Bees, LivePass arricchisce ogni mese il proprio catalogo con numerosi spettacoli di prestigiosi artisti Italiani e internazionali, come il concerto, in esclusiva, dei Tokyo Hotel “Schrei” e del vincitore dell’ultima edizione di San Remo Marco Carta.

“Da ormai tre anni Digital Bees ha focalizzato la sua proposta musicale sul Live” – commenta Claudio Somazzi, CEO di Digital Bees – perché i numeri internazionali ci confermano la forza della musica “da vedere”, ma il nostro obiettivo va oltre, ed è quello di offrire agli utenti la possibilità di vedere un concerto senza vincoli di spazio e di tempo diventando protagonisti di anteprime internazionali e live esclusivi. Niente può sostituire l’emozione di partecipare in prima persona ad un concerto del proprio artista preferito, ma così come avvenuto per il calcio e lo sport in generale, dove l’appuntamento televisivo o digitale con le partite è diventato una felice abitudine per il pubblico, la nostra proposta allarga gli orizzonti e le prospettive del mondo del live musicale”.

WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.