MF DowJones – 8 ottobre 2015
Digital Magics: Solo e Gruppo Uvet insieme per turismo digitale
MILANO (MF-DJ)–Solo, startup innovativa partecipata da Digital Magics,
e il Gruppo Uvet, polo distributivo italiano nella fornitura di servizi e
soluzioni per viaggi, hanno siglato un accordo per portare il pos virtuale
della startup nelle oltre 1.300 agenzie turistiche del network Uvet.
Il pos virtuale di Solo, si legge in una nota, permettera’ alle agenzie
di viaggio del Gruppo Uvet di ampliare la gamma di servizi offerti e in
particolare verra’ utilizzato dalle agenzie per incrementare la loro
offerta di prodotti e servizi a distanza, tramite i canali telefonici e
online e per offrire ai propri clienti le piu’ avanzate tecnologie volte a
garantire la migliore esperienza di acquisto.
Le prime agenzie – a Milano e a Bologna – che utilizzeranno il pos
virtuale sono Uvet Pomodoro Viaggi Bologna, Uvet Pomodoro Viaggi San
Lazzaro di Savena (Bo) e Uvet Pomodoro Viaggi Magenta (Mi). Dopo una prima
fase di test il servizio sara’ esteso a tutto il network del Gruppo Uvet.
com/cas