Inter e SportXtention lanciano “intermobile 484080”

Inter e SportXtention lanciano “intermobile 484080”

Inter e SportXtention – gruppo Digital Magics -, lanciano intermobile 484080, nuovi servizi mobile di informazione, personalizzazione e interazione dedicati ai fan nerazzurri. Inoltre, dal 15 novembre al 5 dicembre 2005, acquistando almeno uno dei contenuti intermobile 484080, si possono vincere 2 biglietti per il derby Inter-Milan.

I servizi sono accessibili tramite il numero interoperabile 484080 agli abbonati degli operatori di telefonia mobile e ai clienti di rete fissa Telecom Italia.

Per entrare nel mondo dei servizi intermobile 484080 basta consultare i codici disponibili sul sito http://mobile.inter.it, e inviare un sms di richiesta con il codice del contenuto prescelto o effettuare una chiamata da rete fissa Telecom Italia per selezionare il contenuto desiderato seguendo le indicazioni del portale vocale.

Intermobile 484080 si distingue per l’unicità dei servizi offerti: a tutti i contenuti di personalizzazione per il cellulare – loghi, suonerie monofoniche e polifoniche, wallpaper, screensaver e picture -, si aggiungono un esclusivo servizio di news via sms e il blog sms.

SMS-NEWS è un canale di informazione real time che si rinnova, alimentato direttamente dall’ufficio stampa dell’Inter. Novità da Appiano Gentile, formazioni, arbitri assegnati, interviste, curiosità prepartita, le conferenze stampa dell’allenatore Mancini, i goal, i risultati e le classifiche. Per essere sempre aggiornati in anteprima su tutte le novità dal mondo nerazzurro, gli utenti possono abbonarsi al servizio SMS-NEWS inviando un sms con la scritta INTER al numero 484080. Il costo del servizio è di 30 centesimi di Euro, Iva inclusa per ogni sms ricevuto (costo di ogni sms inviato dall’Italia al 484080 è gratuito per i clienti TIM, secondo il proprio piano tariffario per i clienti Vodafone e 12,40 cent/€ per i clienti WIND).

intermobile 484080 è anche un innovativo servizio di SMS-BLOG con cui tutti i tifosi dell’Inter potranno esprimere la propria opinione, lanciare messaggi incoraggianti ai calciatori e dare voce alla passione per la squadra nerazzurra.
Per partecipare al blog basta inviare un sms con la scritta BLOG seguita da un messaggio al 484080 (ad esempio: BLOG SEMPRE E SOLO FORZA GRANDE INTER!). Il costo del servizio SMS-BLOG è di 50 centesimi di Euro IVA inclusa (costo di ogni sms inviato dall’Italia al 484080 è gratuito per i clienti TIM, secondo il proprio piano tariffario per i clienti Vodafone e 12,40 cent/€ per i clienti WIND).

Tutti i messaggi saranno pubblicati sul sito ufficiale dell’Inter e i migliori saranno pubblicati sulla rivista “Inter Football Club” e su Inter Channel. Con intermobile 484080, ovunque e in qualsiasi momento, Inter è nel cuore e sul telefonino!
SportXtention, produttore del servizio, ne ha realizzato le componenti editoriali, la campagna di comunicazione “ovunque sei il mondo è nerazzurro” e il sito web mobile.inter.it. intermobile 484080 è un servizio in collaborazione con A-Tono per Telecom Italia, TIM, Vodafone, WIND e, a breve, anche per 3 Italia.

Marco Sabetta, Direttore Commerciale e Marketing FC Internazionale Milano S.p.A.: “Con intermobile 484080 avviciniamo ancora di più il Club alla comunità dei nostri tifosi. Siamo certi di dare a tutti un servizio ancora migliore grazie ai nuovi contenuti e alla solida partnership con SportXtention.”
Enrico Gasperini, Presidente di Digital Magics, afferma: “Il gruppo Digital Magics, attraverso questa operazione condotta da SportXtention, conferma la propria vocazione: nuovi format e nuovi contenuti per i media digitali alimentando, come in questo caso, la passione e gli interessi delle community.”

 

FC Internazionale Milano S.p.A.– Fondata nel 1908, con oltre 7 milioni di tifosi in Italia è oggi uno dei più noti club al mondo. Proprietà di Massimo Moratti e guidata da Giacinto Facchetti, Presidente, ha arricchito il proprio palmares con Coppa Italia e la Supercoppa Tim 2005. FC Internazionale Milano vince la Coppa Italia Tim della stagione 2004-’05, la quarta della sua storia, e la Supercoppa Tim 2005 in soli 66 giorni. Quattro Coppe Italia, tredici scudetti di campionato; per tre volte vincitrice della Coppa Uefa, due Champions League, due Coppe Intercontinentali e altrettante per la Supercoppa di lega.

SportXtention – SportXtention è la media company del gruppo Digital Magics specializzata nella produzione e istribuzione di contenuti digitali per il mercato dello sport e nella gestione dei diritti sportivi. Il gruppo Digital Magics, fondato e diretto da Enrico Gasperini, Presidente, da Gabriele Gresta, Vice Presidente e da Gabriele Ronchini, Amministratore Delegato, è specializzato nella produzione e distribuzione di contenuti interattivi, eventi e formati originali per diverse piattaforme tecnologiche: broadband, mobile, DVD, i-TV, Broadcast, DTT. Fanno parte del gruppo: Bibop TV, Digital Bees, LiveXtention, Telecom Design, SportXtention, BrightZone e Red Button.

WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.