MF- Rai e Class in Premium Publisher

MF – 22 ottobre 2010

Rai e Class in Premium Publisher

Due nuovi ingressi nel consorzio Premium Publisher, il network pubblicitario digitale dei principali editori italiani. Rai e Class Editori si affiancano alle principali testate presenti in PPN: tra gli altri, i siti web di Repubblica, Corriere, Gazzetta, Stampa. Con 12 milioni di utenti unici mensili, il network si appresta grazie ai due nuovi ingressi a raggiungere l’85% degli utenti di siti online di notizie con la propria offerta pubblicitaria. Il consorzio gestisce, tramite 4w Market Place, l’offerta pubblicitaria su oltre70 testate di 15 editori. Punto di forza é il target di riferimento, in gran parte giovane e con un livello di istruzione superiore alla media. Secondo Claudio Giua, presidente di Ppn e direttore sviluppo del gruppo Espresso, “grazie all’ingresso della Rai e di Class nel consorzio, Ppn è ora in grado di coprire l’intero arco dell’ informazione nelle sue migliori espressioni multimediali». Soddisfatto anche il vicepresidente  Giorgio Riva, direttore generale di Rcs Digital, che sottolinea la crescita dei ricavi «del70% nel terzo trimestre».

WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.