La campagna “OnOff” Jeep® Grand Cherokee premiata a IAB Mixx2012

La campagna ha “viaggiato” sul Mobile Network di 4w MarketPlace

La campagna “OnOff” Jeep® Grand Cherokee premiata a IAB Mixx2012

Milano, 24 gennaio 2012. Grande soddisfazione in 4w MarketPlace, per la vittoria del secondo posto allo IAB Mixx 2012, conquistato con la campagna “OnOff” Jeep® Grand Cherokee in collaborazione con Maxus, nella categoria MOBILE PLATFORM OR APP.

Il Premio – dedicato a valorizzare le strategie e le campagne advertising digitali con l’obiettivo di dare risalto all’innovazione creativa e all’efficacia della comunicazione sui nuovi media- corona il successo dell’operazione con Jeep® Italia gestita dall’agenzia Maxus, che ha utilizzato per le due campagne Jeep® l’adnetwork 4w Mobile (piattaforma dedicata al mondo degli smartphone).

La campagna “OnOff” Jeep® Grand Cherokee era stata presentata lo scorso dicembre come “best practice” da Federico De Nardis (Chairman e CEO di Maxus Italia), nel corso dello IAB Seminar, l’evento dedicato ad analizzare ed approfondire le tematiche relative ad internet e alla comunicazione interattiva ed in particolare il mondo del Mobile Marketing.

Per la  campagna “OnOff” Jeep® Italia, dedicata al lancio del nuovo Grand Cherokee,  4w Mobile ha contattato un target profilato geograficamente per raccogliere indirizzi e-mail a cui ha spedito un invito per l’evento ONOFF della concessionaria più vicina.

I risultati hanno evidenziato, in sintesi, un ottimo bilanciamento tra l’ottimizzazione del budget allocato, l’esigenza “informativa” di Jeep® Italia e l’acquisizione di lead profilati in ottica customer, confermando l’efficacia e l’efficienza del proximity advertising per campagne call to action .

“Siamo molto soddisfatti dell’operazione condotta con Maxus” afferma Gabriele Ronchini Chairman e CEO di 4w MarketPlace ”visto anche il coinvolgimento di un grande brand internazionale  nel settore dell’automotive: un’ulteriore conferma degli ottimi risultati raggiunti dagli investitori attraverso un nostro prodotto 4w Mobile.”

 

4w MarketPlace è una società di Digital Magics, incubatore industriale italiano di nuovi business online. Opera nel mercato della pubblicità a performance su internet con editori premium e con le piú importanti agenzie media. 4w Net™ è una piattaforma dove importanti editori mettono a disposizione, di clienti e centri media, spazi pubblicitari su diversi formati, per la pubblicazione degli annunci orientati alla generazione di traffico qualificato e alla lead generation. Mission della società è affermarsi come la migliore piattaforma online target advertising. Diventare da un lato veri partner per gli editori, offrendo al contempo, agli investitori pubblicitari, un accesso privilegiato ad audience specifiche qualificate rafforzandone così l’esperienza del consumatore con la marca anche negli strumenti di Direct Response.

Per maggiori informazioni:

Mariagiovanna Bonsignore

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Tel  02 70631741   –   Mob 347 4732498

e-mail: mariagiovanna.bonsignore@4wmarketplace.com

www.4wmarketplace.com

La campagna “OnOff” Jeep® Grand Cherokee premiata a IAB Mixx2012

WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.