MAILUP SCEGLIE LA TECNOLOGIA INNOVATIVA DELLA STARTUP BUZZOOLE PER IDENTIFICARE I PROPRI AMBASSADOR SUI SOCIAL NETWORK

MAILUP SCEGLIE LA TECNOLOGIA INNOVATIVA DELLA STARTUP BUZZOOLE PER IDENTIFICARE I PROPRI AMBASSADOR SUI SOCIAL NETWORK

Napoli, 10 gennaio 2014 – MailUp, la piattaforma professionale di invio email e SMS più utilizzata in Italia, stringe una partnership con Buzzoole, startup italiana dell’incubatore 56CUBE, in grado di identificare gli influencer online. La tecnologia innovativa di Buzzoole sarà in grado di selezionare e coinvolgere i potenziali ambassador più idonei sui social network per sponsorizzare, condividere e diffondere i contenuti di Mailup legati al mondo dell’email marketing.

La campagna di buzz marketing inizierà Lunedì 13 gennaio e si concluderà Lunedì 27 gennaio. Una volta selezionati, i  social testimonial posteranno sui propri blog contribuiti super-partes e spontanei alla campagna, che saranno condivisi sui vari social network generando un passaparola naturale e di qualità. I contenuti generati saranno realizzati in base all’esperienza degli ambasciatori digitali e ai documenti forniti da MailUp – che serviranno da supporto e ulteriore documentazione del servizio offerto.

Marco Massara, Direttore Marketing di MailUp ha dichiarato: “È con grande piacere che iniziamo questa nuova collaborazione con Buzzoole: un’azienda giovane, ricca di idee e pronta ad accettare le sfide del competitivo mercato del web. Che un sano passaparola abbia inizio!”.

Fabrizio Perrone, Fondatore e CEO di Buzzoole dichiara: “Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da un brand internazionale come MailUp ancor prima del lancio della versione beta della piattaforma. Stiamo lavorando duramente da un anno per testare la nostra tecnologia e il nostro algoritmo proprietario, e  questo accordo ci da la carica e la fiducia giusta per continuare dando sempre il massimo”.

 

Buzzoole – www.buzzoole.com

Buzzoole – startup digitale innovativa di 56CUBE, incubatore per il Sud Italia –  è la prima piattaforma italiana di IEO (influence engine optimization) che ottimizza la presenza online degli utenti. Grazie all’algoritmo proprietario sviluppato, Buzzoole permette sia a grandi operatori industriali che a piccole e medie imprese, italiani e internazionali, di identificare qualitativamente gli influencer del proprio mercato, e di generare passaparola su prodotti e servizi attraverso i trendsetter individuati, remunerandoli con offerte dedicate come sconti, test di prodotti, inviti esclusivi.

Mailup – www.mailup.it

MailUp (http://www.mailup.com/) è la piattaforma di email marketing più scelta in Italia per l’invio di Email, Newsletter ed SMS. Nata nel 2004, MailUp permette alle aziende di creare, inviare e monitorare in pochi clic campagne di comunicazione di successo profilate sui propri destinatari. La società, con sede a Cremona e Milano, è presente sul mercato internazionale tramite la controllata MailUp Inc. di San Francisco.

Per ulteriori informazioni:

MailUp – Press Office

Emanuela Ceccarelli – Mail: press@mailup.it

Mob. 345 3733358

www.mailup.it/press

Buzzoole

Mail: info@buzzoole.com

Mob. 347 1854154

WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.