4W MARKETPLACE APRE UNA NUOVA SEDE COMMERCIALE A ROMA
Continua la crescita dell’azienda che dall’inizio dell’anno aumenta il proprio organico con tre nuovi sales manager, consolida la propria presenza nel Centro e nel Sud Italia e si prepara a lanciare innovativi prodotti per l’advertising online
Â
Milano, 26 marzo 2014 – 4w MarketPlace, Multi-screen Performance Marketing Solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online a performance con i principali editori italiani, annuncia l’apertura della nuova sede a Roma. I nuovi uffici si aggiungono a quelli di Milano, headquarter commerciale e operativo, e a quelli di Fisciano (Salerno), sede legale e polo di sviluppo tecnologico.
L’obiettivo dell’apertura della nuova sede di 4w MarketPlace è rafforzare la collaborazione con le imprese, i centri media e le pubbliche amministrazioni nel Centro e Sud Italia. Consolidare la presenza diretta è di fondamentale importanza per la strategia di 4w MarketPlace, perché funzionale ai prodotti offerti: soluzioni multi-screen innovative che rispondono in maniera efficace ed efficiente alle esigenze diversificate e alle caratteristiche specifiche delle aziende di quest’area.
Lavorerà a questo nuovo progetto, come Supervisor degli uffici di Roma, Ada Rastelli, 40 anni, laureata in Lettere e Filosofia. Dopo un’esperienza come Account in MTV Pubblicità , ha fatto parte della Digital Unit romana di Publikompass: ha gestito sia agenzie media, sia key client coordinando anche le aree esterne di Marche e Abruzzo.
Ada Rastelli va ad ampliare il team commerciale – coordinato dall’Head of Sales Paola Sersale –  di 4w MarketPlace, che recentemente ha visto l’ingresso di un nuovo Sales Manager, Andrea Bollini: anche lui ha lavorato per Publikompass e si è occupato prevalentemente degli investimenti pubblicitari nei settori finanza, turismo e arredamento.
“Da anni 4w MarketPlace lavora per la costruzione di rapporti solidi e continuativi con le più importanti aziende italiane e internazionali. In questi ultimi mesi abbiamo concentrato i nostri investimenti sull’ampliamento della struttura: da una parte con l’apertura della nuova sede, intendiamo rafforzare la collaborazione soprattutto con i clienti della Capitale. Dall’altra con il potenziamento del team, ci prepariamo all’introduzione di nuovi prodotti a completamento della nostra offerta integrata multi-screen†ha dichiarato Paola Sersale, Head of Sales di 4w MarketPlace.
4w MarketPlace si pone nel mercato dell’advertising online a performance come Multi-screen Performance Marketing Solution Company che offre a publisher e advertiser soluzioni web, mobile e social, volte a ottimizzare inventory e investimenti attraverso network dei principali editori italiani. 4w MarketPlace nasce come startup dell’incubatore certificato Digital Magics e ha due sedi: a Milano e a Fisciano (SA), dove vanta una collaborazione strategica con l’Università degli Studi di Salerno. Dal 2009 grazie all’accordo in esclusiva con il Premium Publisher Network, 4w MarketPlace si è affermata come advertising network italiano per la gestione degli spazi contextual delle maggiori testate online degli editori italiani premium. Nel settembre 2011, è il primo network italiano ad aver ricevuto da Facebook la certificazione come advertising provider, per la vendita di pubblicità all’interno del social network. Nell’ottobre 2011, entra anche nel mercato mobile, aggregando inventory di applicazioni e di Msite. Nell’ottobre 2012 ottiene un finanziamento di 2 milioni di euro da Principia SGR per potenziare lo sviluppo tecnologico. Nell’ottobre 2013 lancia 4w Matic, Private Marketplace per il premium programmatic buying e stringe una partnership strategica con l’azienda olandese Improve Digital.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa 4w MartketPlace
Giorgio Bocchieri – Mail: giorgio.bocchieri@digitalmagics.com
Tel. 02 52505202 – Mob. 334 6853078