Oggi.it – Matrimonio in vista? Ecco un nuovo modo di fare la lista dei regali e “finanziare” le nozze

Oggi.it – 28 aprile 2015

http://www.oggi.it/famiglia/famiglia/2015/04/28/matrimonio-in-vista-ecco-un-nuovo-modo-di-fare-la-lista-dei-regali-e-finanziare-le-nozze/

Matrimonio in vista? Ecco un nuovo modo di fare la lista dei regali e “finanziare” le nozze

Un nuovo modo per ricevere denaro per il matrimonio: dimenticate la busta e le classiche liste…ora si fa tutto on line

Un nuovo modo di sposarsi, o meglio di fare la lista dei regali e “finanziare” le spese per le nozze. Si chiama Listanozzeonline.com  ed è una  startup nata all’interno di Digital Magics.

LA NOVITA’- Con Listanozzeonline.com si può ricevere direttamente sul proprio conto l’importo dei regali, creando gratuitamente una lista nozze online ed invitando amici e parenti a contribuire (anche alle spese vive per l’organizzazione del matrimonio). L’importo dei regali viene raccolto in totale sicurezza con ListaNozzeOnline.com e viene gestito con la massima libertà ed utilizzato senza alcun vincolo di spesa presso negozi o agenzie viaggio. La somma raccolta può anche essere utilizzata per finanziare il proprio matrimonio perché con questo servizio gli sposi hanno la possibilità di ricevere il denaro prima del sì e quindi sostenere le spese che sorgono durante l’organizzazione del matrimonio.

COME FUNZIONA – Gli sposi creano un mini-sito, gratuitamente: qui, oltre a tutte le informazioni pratiche sulle nozze (data, location, indicazioni stradali, foto) inseriscono la loro lista dei desideri. Non solo viaggi, dunque, ma anche elettrodomestici, oggetti d’arredamento, progetti da realizzare, desideri. Compilata questa lista online, possono condividerla con parenti, amici, invitati attraverso tutti i canali social. ListaNozzeOnline.com – in collaborazione con partecipazioninkarta.it – offre a tutti gli sposi che attivano il servizio, la realizzazione e l’invio gratuito dei bigliettini per condividere la lista da includere nelle partecipazioni di nozze.

I VANTAGGI – Gli invitati, a questo punto,  possono contribuire pagando in maniera sicura con bonifico o con carta di credito, scegliendo l’importo o la quota-regalo più in linea con le proprie disponibilità. Ad ogni versamento gli sposi ricevono una notifica via mail ed sms e possono seguire in tempo reale l’andamento della raccolta, sapere in ogni momento su quanto denaro possono contare, trasferire in assoluta libertà, ogni volta che desiderano, il denaro ricevuto sul proprio conto corrente bancario per utilizzarlo come meglio credono. Anche per le tante spese di organizzazione del matrimonio o per arredare la casa.

NIENTE PIU’ BUSTE - La pubblicazione della lista nozze online aiuta inoltre le coppie a superare l’imbarazzo di chiedere un contributo in denaro, di farsi dare la busta il giorno del matrimonio, di comunicare direttamente l’IBAN agli invitati, che oltre ad essere poco elegante, costringe gli sposi a registrare i bonifici ricevuti e ringraziare manualmente. Rispetto alle liste viaggi di nozze fatte in agenzia viaggi, ListaNozzeOnline.com dà la possibilità agli sposi di raccogliere anche un importo superiore a quello del viaggio e spendere il denaro raccolto in assoluta libertà.

WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.