Milanofinanza.it - 4 novembre 2015
http://www.milanofinanza.it/news/digital-magics-acquista-5-profumerieweb-201511041017193985
Digital Magics acquista 5% ProfumerieWeb
Digital Magics entra nella startup ProfumeriaWeb acquistando una quota del 5% dai fondatori con la possibilità di salire fino al 13%
Digital Magics, venture incubator quotato su AIM Italia, entra nella startup ProfumeriaWeb acquistando una quota del 5% dai fondatori, avendo la possibilità di salire fino al 13%, in base ai risultati raggiunti e sta supportando la startup con i propri servizi di consulenza e accelerazione, per il business development della società .
Su ProfumeriaWeb sono disponibili oltre 5.000 prodotti a prezzi particolarmente vantaggiosi. ProfumeriaWeb registra più di 1 milione di pagine viste ogni mese e un’altissima soddisfazione da parte dei propri clienti: il 90% assegna al servizio una valutazione di 5 stelle. La startup ha così ottenuto il sigillo NetComm GOLD, riservato agli e-commerce più efficienti e attenti alla soddisfazione dei consumatori.
ProfumeriaWeb ha chiuso il 2014 con un fatturato di 1,3 milioni di euro e prevede di chiudere il 2015 con un fatturato in forte crescita, confermando il buon andamento registrato negli ultimi anni sia in termini di crescita sia in termini di profittabilita’ del business, essendo gia’ in utile negli ultimi 3 anni.