Ansa.it – 18 dicembre 2015
L’incubatore di startup Digital Magics apre in Puglia e Sicilia
Per selezione idee innovative
Digital Magics, incubatore di startup innovative e progetti digitali apre due nuove sedi a Palermo e a Bari e lancia Gioin, il primo network esclusivo dedicato all’innovazione delle imprese italiane.
Digital Magics è quotato sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana, e apre le sedi di Palermo e Bari, grazie agli accordi di collaborazione con partner locali, per selezionare idee e startup con l’obiettivo di favorire l’innovazione in Sicilia, Puglia e Basilicata. Digital Magics e le aziende che vi collaborano offriranno servizi di accelerazione e di incubazione per supportare la nascita e il processo di crescita delle startup.
A Palermo Digital Magics collaborerà con la società Factory Accademia, dedicata alle startup digitali. L’inaugurazione del nuovo incubatore siciliano è in programma nel gennaio 2016, nella sede storica de Il Giornale di Sicilia, dove nascerà anche il futuro campus di co-working di Talent Garden.
I due nuovi incubatori si aggiungono a Digital Magics Napoli, presente dal 2012 in Campania, che nelle prossime settimane prevede di inaugurare la nuova sede all’interno del nuovo campus di co-working di Talent Garden Napoli.