Quest’anno Digital Magics è partner di FRONTIERS CONFERENCE 2017, il 21 e 22 settembre a Milano presso il Vodafone Village. Frontiers Conference ha sviluppato una piattaforma esperienziale unica per apprendere, condividere e trovare l’ispirazione sui trend della disruption digitale e delle tecnologie nei settori del design, health, AI, robotica, 5G, industria 4.0, software, comunicazione. Come per tutte le conferenze Frontiers, l’esperienza è il fulcro centrale dell’evento con moltissimi workshop, sessioni intensive, keynote visionari e protagonisti pionieri del futuro.
Alberto Fioravanti, Fondatore e Presidente Esecutivo di Digital Magics, aprirà la plenaria del primo giorno:Â
- STATE OF THE ART OF THE EUROPEAN INNOVATION LANDSCAPE – Giovedì 21 settembre – ore 9:20
Il programma di Frontiers prevede l’intervento di oltre 20 C-Level, ricercatori di varie università italiane ed estere, esperti provenienti da Amazon, NASA, GE, SAP. Sarà possibile: interagire con le mappe di EBworld in un workshop con Jay, Mission Control Manager di NASA; conoscere il nuovo CEO di Arduino; ascoltare la storia di Plat.one, oggi parte di SAP; scoprire Eurotech di Amaro (UD) che vende tecnologia persino al comune di Seattle. A Frontiers potrete incontrare la persona che sta trasformando Dubai in una Smart City attraverso l’IoT – ma anche – ascoltare la lectio magistralis di una delle più eminenti educatrici del mondo del design moderno: Gillian Crampthon Smith.
L’edizione 2017 a Milano è anche ricca di artisti: Korinami, Sound Designer; Joe Ferrari. Art Direction digitale e VJ sofisticato e visionario; Carlo D’Alesio, Lighting Designer; Salvatore Iaconesi e Oriana Persico presenteranno una performance di musica e proiezioni supportata dalla bravissima performer Francesca Fini.
Digital Magics dà l’opportunità di ricevere un pass scontato del 30% per Frontiers. Dopo aver cliccato su BUY YOUR TICKETS sul sito, basterà inserire il codice promozione FCDIGITALMAGICS e si potrà acquistare il biglietto scontato per i 2 giorni.
Per scoprire il calendario dell’intera manifestazione (tutti i contenuti saranno in lingua inglese): https://www.frontiersconf.com/