Dance You Up la nuova Challenge di Lazio Innova
con Digital Magics per la danza
Digital Magics è partner di Lazio Innova per l’Open Innovation. La prima iniziativa è Dance You Up, challenge lanciata dal Balletto di Roma: una sfida per idee e progetti innovativi nella danza, dedicata a startup, team, università e centri di ricerca. Candidature fino al 1° giugno 2018
Digital Magics è partner di Lazio Innova per l’Open Innovation. Lazio Innova è la società in house della Regione Lazio, partecipata anche, con quota di minoranza, dalla Camera di Commercio di Roma, è il risultato del processo di riordino delle società della Regione Lazio dedicate all’innovazione, al credito e allo sviluppo economico previsto dalla legge regionale n. 10/2013.
I sei finalisti, scelti da un Advisory Board, accederanno al percorso di mentorship con esperti e potranno partecipare al premio finale di 10.000(diecimila)Â euro.
Le proposte di soluzioni innovative dovranno pervenire entro e non oltre il 1° giugno 2018.
Possono partecipare alla sfida le startup innovative (registrate alle apposite sezioni del Registro delle imprese) ma anche altre startup (costituite da non oltre 36 mesi), i team informali di almeno tre membri e i Dipartimenti di Istituti di Università e Centri di Ricerca.
Tutte le info su www.lazioinnovatore.it