Crea

Settore: Senza settore

Crea è un marchio di Insurtech MGA. La società sta ridefinendo la distribuzione di polizze e la sottoscrizione dei rischi nel settore assicurativo.

Crea è una piattaforma assicurativa completamente digitale che offre agli intermediari una piattaforma SaaS con polizze assicurative digitalizzate. Il processo di distribuzione e sottoscrizione delle polizze assicurative è stato completamente digitalizzato riducendo da diverse settimane a pochi minuti il tempo necessario per catturare il profilo di rischio, perfezionare una polizza ed emettere il certificato di assicurazione.

La società è stata fondata nel 2016, dal lancio della piattaforma SaaS nel 2017 è cresciuta in modo esponenziale. Crea ha sviluppato un prodotto “Augmented Underwriting”, un algoritmo che utilizza tecniche di Machine Learning per valutare il rischio di sottoscrizione, migliorando così il processo di sottoscrizione, rendendolo più accurato ed efficiente.

Lo strumento software basato su cloud accelera e semplifica il processo di intermediazione assicurativa, eliminando le varie interazioni manuali e migliorando e sveltendo il processo di sottoscrizione.

I servizi di Crea sono disponibili in una piattaforma SaaS utilizzata da singoli agenti e broker. Le soluzioni White Label e la piattaforma API sono disponibili per le reti di agenti captive del vettore assicurativo e per i nuovi canali di distribuzione come Bankassurance.

Crea ha uffici a Londra e Milano.

    Torna a tutte le Startup
WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.