Chi siamo.

Team member

Team member

Curabitur efficitur suscipit ullamcorper. Aliquam malesuada imperdiet tellus, eu luctus dolor auctor quis. Vestibulum in ultrices risus. Duis scelerisque maximus aliquam. Etiam hendrerit pellentesque faucibus.

AREA OF EXPERTISE: area

È professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese all’Università Roma Tre dove il corso di Marketing, innovazione e sostenibilità. Dal 1986 è impegnato in attività di consulenza sulla comunicazione e il marketing per primarie aziende ed enti italiani. Dal 2009 svolge attività di coordinamento scientifico per la Fondazione Barilla Center for Food and Nutrition ed è stato portavoce del team di lavoro sul Protocollo di Milano.

Con Paolo Merialdo e Augusto Coppola ha fondato l’associazione InnovAction Lab, che offre un percorso formativo per insegnare agli studenti universitari di ogni disciplina a lavorare in team multidisciplinari per sviluppare un’idea di business da presentare in modo efficace ai fondi di venture capital. È stato presidente della Commissione Startup istituita dall’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Lazio.  Fa parte del consiglio di presidenza della SIMktg (Società Italiana Marketing), della quale è stato anche fondatore. Come responsabile del marketing ha fatto parte del team RhOME, vincitore dell’edizione 2014 del Solar Decathlon Europe, la competizione internazionale tra università nel campo dell’edilizia sostenibile. Dal 1999 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e fino al 2009 ha collaborato stabilmente alla testata Affari & Finanza de La Repubblica.

Team.

WordPress Lightbox Plugin
This site is registered on wpml.org as a development site.